Legge Regionale 23 dicembre 1960, n. 16
Approvazione degli stati di previsione dell’entrata e della spesa costituenti il bilancio della Regione per l’anno 1961.
Approvazione degli stati di previsione dell’entrata e della spesa costituenti il bilancio della Regione per l’anno 1961.
Istituzione presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Cagliari di una cattedra convenzionata di clinica odontoiatrica e di una cattedra convenzionata di clinica otorinolaringoiatrica, e presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Sassari di una cattedra convenzionata di radiologia.
Modifiche alla legge regionale 20 aprile 1956, n. 2, concernente il trasferimento all’Ente Sardo di Elettricità di impianti elettrici costruiti dalla Regione.
Modifiche alla legge regionale 3 ottobre 1955, n. 15, concernente contributi per l’acquisto di bestiame da lavoro.
Variazioni degli stati di previsione dell’entrata e della spesa costituenti il bilancio della Regione sarda per l’anno 1960. Variazioni degli stati di previsione dell’entrata e della spesa costituenti il bilancio dell’Azienda delle Foreste Demaniali della Regione per l’anno 1960.
Modifiche alla legge regionale 4 luglio 1958, n. 12, concernente provvidenze per limitare gli oneri dei trasporti gravanti sopra i prodotti agricoli.
Contributi per l’esecuzione delle opere pubbliche di bonifica in Sardegna.
Ordinamento degli uffici dell'Amministrazione regionale ed unificazione delle tabelle organiche.
Concessione di contributi per studi ed esperimenti sulle possibilità di ripresa economica dell’Isola.
Legge regionale 18 maggio 1957, n. 23, concernente il credito di esercizio alle piccole medie industrie sarde.