-
Estinzione I.p.a.b. “Asilo infantile” di Padria e trasferimento delle funzioni e dei beni mobili ed immobili al comune di Padria.Decreto del Presidente del 3 luglio 2013, n.96 - Estinzione I.p.a.b. “Asilo infantile” di Padria e trasferimento delle funzioni e dei beni mobili ed immobili al comune di Padria.
-
Attribuzione di funzioni dirigenziali. Esercizio dei poteri sostitutivi. Conferimento delle funzioni di direttore del Servizio delle Politiche sociali, cooperazione e sicurezza sociale della Direzione generale dell'Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale. Dott.ssa Pia Rita Sandra Giganti (matr. 090045).Decreto del Presidente del 3 luglio 2013, n.95 - Legge Regionale 13 novembre 1998, n. 31, art. 28, comma 7. Attribuzione di funzioni dirigenziali. Esercizio dei poteri sostitutivi. Conferimento delle funzioni di direttore del Servizio delle Politiche sociali, cooperazione e sicurezza sociale della Direzione generale dell'Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale. Dott.ssa Pia Rita Sandra Giganti (matr. 090045).
-
Nomina Collegio dei Revisori Consorzio di Bonifica del CixerriDecreto dell'Assessore dell'Agricoltura e riforma agro-pastorale del 2 luglio 2013, n.874/DecA/48 - Nomina Collegio dei Revisori Consorzio di Bonifica del Cixerri
-
L. R. 23 giugno 1998, n. 18 e ss.mm.ii. art. 10, lettera d). D.G.R. n. 18/34 del 23.04.2013. Decreto n. 584 /Dec.A/26 del 24/04/2013 “Approvazione del Piano dei Controlli sull’attività agrituristica di cui all’art. 12 bis della L. R. n. 18/98. Chiarimenti sul disposto normativo di cui all’art 10, lettera d) della L. R. n. 18/98.Decreto dell'Assessore dell'Agricoltura e riforma agro-pastorale del 2 luglio 2013, n.872/DecA/46 - L. R. 23 giugno 1998, n. 18 e ss.mm.ii. art. 10, lettera d). D.G.R. n. 18/34 del 23.04.2013. Decreto n. 584 /Dec.A/26 del 24/04/2013 “Approvazione del Piano dei Controlli sull’attività agrituristica di cui all’art. 12 bis della L. R. n. 18/98. Chiarimenti sul disposto normativo di cui all’art 10, lettera d) della L. R. n. 18/98.
-
Approvazione del programma degli interventi sul servizio di piena e intervento Idraulico per l’anno 2013 . Servizio del genio civile di Cagliari.Decreto dell'Assessore dei Lavori Pubblici del 2 luglio 2013, n.19 - Approvazione del programma degli interventi sul servizio di piena e intervento Idraulico per l’anno 2013 . Servizio del genio civile di Cagliari.
-
Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.Decreto del Presidente del 2 luglio 2013, n.94 - Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.
-
Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.Decreto del Presidente del 2 luglio 2013, n.93 - Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.
-
Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.Decreto del Presidente del 2 luglio 2013, n.92 - Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.
-
Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.Decreto del Presidente del 2 luglio 2013, n.91 - Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.
-
Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.Decreto del Presidente del 2 luglio 2013, n.90 - Legge regionale 28 giugno 2013, n. 15 - Disposizione transitorie in materia di riordino delle province – Nomina commissario straordinario.